Buongiorno, chiedo il vostro supporto per quanto accaduto
Biglietti aerei A/R Milano Malpensa- Parigi Beauvais prenotati on line tramite FlyGo. Volo Wizzair di ritorno da Parigi Beauvais a Milano Malpensa del 4/07/25 delle ore 8.25 cancellato per sciopero. Non ho ricevuto nessuna comunicazione, ho scoperto dell'annullamento del volo solo la sera prima, cercando di fare il check in on line. Contattando l'assistenza clienti Wizzair rispondeva che trattandosi di biglietti prenotati tramite intermediario Flygo, non poteva fornirci alcun tipo di informazione. Fly go irreperibile. Recandomi in aereoporto sono riuscita a cambiare per il primo volo disponibile : Lunedi 7 Luglio ( TRE giorni dopo!!!) Ho dovuto trovare, a mie spese, un'altra sistemazione in appartamento per altri tre giorni, con un enorme aggravio economico e lo sconvolgimento di tante cose già programmate ( saltati tre giorni di appartamento al mare già pagato ).
Inoltre, domenica mattina, facendo il check in on line per il nuovo volo, scopro che la prenotazione era stata cancellata! Anche stavolta senza nessuna comunicazione. Recandomi in aereoporto a Beauvais, un operatore del desk informazioni, ci ha confermato che la prenotazione era stata annullata perchè era stata avviata la pratica di rimborso ( non si sa richiesta da chi).Molto gentilmente è riuscito ad interrompere la pratica di rimborso e a ripristinare la prenotazione. Così ho potuto fare il check in e il lunedi mattina, io e la mia famiglia, siamo potuti finalmente rientrare.
Chiedo il rimborso delle spese sostenute in questi tre giorni ( appartamento a Beauvais, spese per trasporti, pranzi e cene e proroga parcheggio auto a Milano Malpensa ).
Disponibile eventualmente ad inviare tutte le ricevute relative alle spese sostenute.
Grazie