indietro

volo cancellato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

G. M.

A: RYANAIR

08/10/2024

Buongiorno, in data 1/10/2024 il volo FR 3637 Orio al Serio-Brindisi é stato cancellato per problemi allo scalo di Orio al Serio. Sono stato riprotetto su un volo 2 giorni dopo (3/10), ma il giorno che il volo é stato cancellato, avevo sostenuto spese per raggiungere l'aeroporto e tornare a casa (piú la perdita di un'auto prenotata nell'aeroporto di arrivo). Ho giá provato parecchie volte ad utlizzare il portale Ryanair per inserire la richiesta di rimborso spese e/o di compensazione pecuniaria, ma anche a distanza di giorni mi dá sempre lo stesso errore di sistema ("dettagli di pagamento non validi"): ho ovviamente verificato che i miei IBAN / Swift fossero corretti ma il portale Ryanair continua a dare errore. Non potendo usare il portale, ho contattato il customer service Ryanair che mi ha mandato un link per accedere ancora al portale (che non funziona). Allego: 1) carta imbarco 2) spese trasporto per/da Orio al Serio 3) spese noleggio auto a Brindisi (che ovviamente non ho potuto prendere) 4) i messaggi di errore che continuano ad uscire dal portale Ryanair. Vi prego accreditare rimborso spese e compensazione pecuniaria sul seguente IBAN: IT41Q0503401725000000026133 BIC: BAPPIT21616 Cordiali saluti Giovanni Marzollo

Richiesta di assistenza 07 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).