indietro

Volo Cancellato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. I.

A: BRITISH AIRWAYS

11/12/2022

Prenotato Volo British airways a maggio 2022 da Londra Heathrow a New York. Il giorno della partenza 03/12/2022 ci indicano che il volo è in ritardo. Quando siamo già in auto verso l’aeroporto ci arriva un messaggio che il volo è stato cancellato e riprenotato il giorno dopo con cambio a Madrid. Il nostro volo era un volo diretto. Multiple telefonate al client service che non ha saputo aiutarci a trovare un volo lo stesso giorno. Arrivati a Gatwick lasciamo l auto nel parcheggio già pagato e al desk ci dicono che non possono aiutarci e ci danno un bigliettino da visita da contattare. Contattiamo di nuovo questo call service e ci dicono che se vogliamo un accommodation più pranzo dobbiamo pagarlo da noi e poi fare il refund. Dopo svariate telefonate riescono a trovare un volo per New York con partenza alle 18 del 3/12/2022 ma dall aeroporto Heathrow. Quindi ho pagato inutilmente il parcheggio a gatwick e ho pagato anche il parcheggio a heathrow.Per questo motivo chiedo il rimborso del volo cancellato e dei parcheggi pagati


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).