indietro

Volo cancellato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: EDREAMS

06/02/2023

Buongiorno, avevo acquistato su Edreams un volo, per trascorrere 4 giorni a Parigi con la famiglia, per 2 adulti+1 bambino di 7 anni con partenza 30/6/2022 Air France da Bologna a Parigi e rientro il 3/7/2022. Il volo è stato cancellato e riprenotato automaticamente il giorno seguente 1/7/2022 con partenza sempre da Bologna per Parigi via Amsterdam. Avevo acconsentito allo spostamento pur dovendo rivedere i programmi di viaggio ed accorciando la permanenza a Parigi a soli 2 giorni. Il giorno della partenza venivo informato che anche il volo KLM era stato cancellato e che mi avrebbero fatto partire il giorno successivo 2/7/2022 alle 15:05 ma da Roma. A questo punto ho rinunciato, perché per 1 solo giorno non valeva la pena effettuare il viaggio, ed istituito la pratica di rimborso per € 816,03. Dopo circa 4 mesi e diverse telefonate al customer care di EDreams ho ricevuto un rimborso di € 65. Ho più volte richiamato e mi hanno sempre risposto di aver sollecitato la compagnia aerea per il rimborso. Da tenere presente che l’acquisto dei biglietti su EDreams erano stati fatti a seguito dell’annullamento di un volo EasyJet che in 8 giorni mi ha rimborsato l’intero importo speso. Con EDreams sono passati 7 mesi e non se ne viene a capo.Grazie e cordiali saluti.Francesco Scarsini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).