Reclamo
D. C.
A: VOLAGRATIS.IT
Spett. volagratisIn data 07/04/2023 ho prenotato il volo n°2333706152 da Lamezia a Bologna per il giorno 19/06/2023 Ryanair con la vostra agenzia In data 08/04/2023 mi avete comunicato la cancellazione del volo sopra descritto e mi avete proposto un volo alternativo con la stessa data ma alle 19,35Dato che tali orari non si adattano più alle mie esigenze, con la presente chiedo un nuovo volo approssimativamente alle ore 12 dello stesso giorno. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Daniela CanaleAllegati: Copia biglietto aereo : 19:35SUF - Lamezia TermeTerminal: --RyanairVolo: FR3497Classe: EconomyDIRETTO21:05BLQ - Bologna Guglielmo MarconiTerminal: --PNR: PH97RZResto a disposizione.
Messaggi (11)
VOLAGRATIS.IT
A: D. C.
DATA NOT AVAILABLE
D. C.
A: VOLAGRATIS.IT
Spettabile Volagratis il problema non può essere risolto da me in quanto Ryanair mi fa pagare il cambio del volo il doppio del mio biglietto. Io ho acquistato i biglietti dalla vostra agenzia e il problema deve essere risolto tramite l'agenzia con cui mi sono interfacciata. Il volo è stato cancellato e mi è stato attribuito un orario senza esserne assolutamente interpellata e l'orario me lo avete dato voi non Ryanair. L'orario che è stato ingiustamente deciso non corrisponde alle mie esigenze. Io ho pagato Volagratis e Volagratis deve risolvere la questione. Se Ryanair continua a portare avanti una campagna diffamatoria contro di voi non ha senso accettare le prenotazioni. A questo punto rimborsatemi il costo del biglietto entro due giorni o mi vedrò costretta a portare avanti la mia azione appena intrapresa. SalutiDaniela Canale
VOLAGRATIS.IT
A: D. C.
DATA NOT AVAILABLE
D. C.
A: VOLAGRATIS.IT
Gentile Volagratis. Ho provato a contattare Ryanair per il cambio volo. Purtroppo non posso gestire il cambio volo se non ho alcuni dati. Pare che il miei dati siano stati modificati. Mi riferisco alle ultime 4 cifre della carta di credito e alla mail. Chiedo pertanto di fornirmi questi dati al fine di poter gestire al meglio la mia situazione. In sostanza c'e' bisogno che passi prima la verifica dei dati per poter gestire la prenotazione direttamente con me dal momento che la vostra agenzia non lo può fare. Grazie
VOLAGRATIS.IT
A: D. C.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Daniela CanaleLa contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2333706152.In allegato le riportiamo nuovamente la mail di conferma prenotazione con le informazioni della sua prenotazione, di seguito le ultime 4 cifre della carta di credito **** **** **** 6759 - Scadenza 31/12/2024.Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra societ porgiamoCordiali SalutiComplaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Sunday 23-04-2023 12:49:40,
D. C.
A: VOLAGRATIS.IT
Spettabile Volagratis, probabilmente non sono brava a cercare. A me serve la mail con cui è stata fatta la prenotazione non la mia mail. Ho contattato Ryanair e mi ha confermato con due verifiche che con la mia mail (ter.daniela@libero.it) non esiste alcuna prenotazione. Serve la mail della vostra agenzia. Gentilmente se può scriverla esattamente come il numero della carta di credito altrimenti non sarà possibile fare il cambio. Purtroppo per confermarne l'identità si devono fare questi passaggi. Ne ho bisogno con estrema urgenza. Grazie
VOLAGRATIS.IT
A: D. C.
DATA NOT AVAILABLE
D. C.
A: VOLAGRATIS.IT
Per conferma: è questa la mail che devo comunicare a Ryanair tramite la quale possono verificare la mia identità?Daniela.canale203@souvenirtentovernight.com Questa è l'unica mail che sono riuscita ad estrapolare, dopo un'attenta lettura, oltre alla mia personale (ter.daniela@libero.it) assolutamente non valida ai fini appena esposti. Grazie
VOLAGRATIS.IT
A: D. C.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra DanielaCanaleConfermiamo quanto indicato nella sua mail.Cordiali Saluti Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime. On Monday 24-04-2023 14:14:13,
D. C.
A: VOLAGRATIS.IT
Se possibile, mi faccia almeno la conversione della mail "Daniela.canale203@souvenirtentovernight.com" in ter.daniela@libero.it. In questo modo riesco a ricevere le comunicazioni di Ryanair.Grazie
VOLAGRATIS.IT
A: D. C.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra DanielaCanaleTale richiesta deve essere inoltrata direttamentealla compagnia aerea Ryanair.Deve chiedere al vettore aereo di inviare lecomunicazione allindirizzo mailter.daniela@libero.it.Cordiali SalutiComplaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime. On Monday 24-04-2023 19:50:25,
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?