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Volo cancellato

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: FLY-GO

20/07/2023

Spett.  FLY GOIn data 14/07/2023 ho prenotato il volo n° ZGSS3Z da LAMEZIA TERME a MILANO MALPENSA per il giorno 15/07/2023 con la compagnia WIZZ AIR. A causa dello sciopero il volo è stato cancellato e nessuno mi ha mai avvisata, pertanto ci siamo presentati in aeroporto per niente, perdendo tutta la mattina e pagando il bus dalla stazione ferroviaria di Lamezia all'andata, poi un taxi per farci riportare in stazione e prendere il treno per tornare a casa. All'imbarco Wizz Air non c'era nessuno e non ho mai ricevuto alcuna mail di avviso di cancellazione del mio volo.Abbiamo dovuto acquistare i biglietti del treno spendendo 558,00 euro.Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato e il costo dei biglietti ferroviari non previsti come budget di spesa per la mia famiglia. Vi invito a corrispondere quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.  In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.  In fede, STEFANIA TESTINI  Allegati: Copia mail di avvenuta prenotazione, non mi sono mai arrivati i biglietti  Copia biglietti ferroviari per cui si richiede il risarcimento

Messaggi (5)

FLY-GO

A: S. T.

21/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. T.

A: FLY-GO

16/08/2023

Fly go ha risposto che non ha nessuna responsabilit&#224, devo contattare direttamente Wizz air. Cos&#236 ho fatto ed hanno risposto che ho diritto ad alcun rimborso. Ho fatto nuovame te un reclamo tramite il modulo apposito ma ad oggi non ho avuto alcuna risposta o rimborso. Ho solamente ricevuto una mail in cui danno 30 GG per rispondere, quindi mi auguro che ha fine agosto diano risposta.

S. T.

A: FLY-GO

16/08/2023

Fly go ha risposto che non ha nessuna responsabilit&#224, devo contattare direttamente Wizz air. Cos&#236 ho fatto ed hanno risposto che ho diritto ad alcun rimborso. Ho fatto nuovame te un reclamo tramite il modulo apposito ma ad oggi non ho avuto alcuna risposta o rimborso. Ho solamente ricevuto una mail in cui danno 30 GG per rispondere, quindi mi auguro che ha fine agosto diano risposta.

FLY-GO

A: S. T.

17/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

FLY-GO

A: S. T.

17/08/2023

Spettabile Altroconsumo,   vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione.   Cordiali Saluti, Team assistenza FlyGo   support.it@flygosupport.com www.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es         Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager.   On Wed, 16 Aug at 8:58 PM , Ufficiolegale


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