indietro

volo con oltre 4 ore ritardo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: RYANAIR

04/07/2023

Il volo di rientro da Parigi Beauvais a Bergamo è partito con oltre 4 ore di ritardo in quanto è stato necessario sostituire il vettore. A seguito dei miei reclami (anche via PEC) Ryanair ha aperto la pratica 35187224 ed in data 6 giugno 2023 Ryanair mi ha mandato una e-mail a firma Pawel J.in cui mi veniva riconosciuto un indennizzo di € 500,00 (250 a persona) in armonia con la legge EU 261.da allora non ho più avuto notizie nè versamenti nel conto corrente da me indicato mediante IBAN.Richiedo quindi che Ryanair concluda la pratica effettuando il versamento di quanto dovutomi.Stefano Marradivia Quintino basso 11f24123 Bergamo

Messaggi (3)

S. M.

A: RYANAIR

22/07/2023

Questo messaggio viene a seguito del risarcimento che &#232 stato regolarmente liquidato.La pratica era iniziata il 4 giugno 2023 ed &#232 stata chiusa dopo circa 40 giorni.In fedeStefano Marradi

RYANAIR

A: S. M.

24/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. M.

A: RYANAIR

24/07/2023

&#200 vero che mi avete risposto positivamente il 6 luglio a seguito della mia e-mail del 4 luglio con la piattaforma di &#39altroconsumo&#39 e che la pratica &#232 stata chiusa con il pagamento da parte vostra, ma &#232 vero anche che la mia prima richiesta &#232 stata il 22 maggio mediante PEC (posta certificata).Mi viene da pensare che non avete un buon coordinamento tra le varie tipologie di comunicazione.Ricordo che la PEC ha anche valore legale e quindi dovrebbe essere presa nella massima considerazione.Distinti salutiStefano Marradi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).