Buongiorno, il mio reclamo verso Fly go Voyager è relativo al fatto che in data 05.02.2025 facevo un biglietto aereo andata e ritorno tramite il loro portale da Milano a Brindisi e ritorno, per le date dal 19 al 21 aprile. Mi veniva addebitato il costo del biglietto euro 223,87 e non mi veniva erogato biglietto e tantomeno itinerario. Ricevevo invece una mail con la conferma della prenotazione, questo numero prenotazione: 108376188 e l'avviso che avrei ricevuto più avanti "tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma". In data 19 febbraio ricevevo una mail sempre dall'indirizzo booking@travel-confirmation.eu che mi informava che dato l'eccezionale numero di prenotazioni questo strampalato messaggio: "l'emissione e la confema finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente. Per tanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilita della Compagnia aerea, tramite e-mail e/o sms lasciata in fase di registrazione."
Non avendo ricevuto ancora biglietto e riferimenti e non trovando questo numero prenotazione sul sito della compagnia aerea, ho cercato di contattarli più volte al telefono ma cade la linea automaticamente e clinicamente dopo 10 secondi. Il loro sito non consente di inserire il numero prenotazione per cercare il volo ed ho inviato anche una mail presso il loro canale di assistenza (10 giorni fa) senza ricevere risposta neanche di conferma ricezione.
Chiedo assistenza per ottenere il rimborso da me pagato ed il risarcimento dei danni a me causati dal fatto di dover prendere un altro aereo con costi maggiori che mi riserverò di quantificare. Grazie mille se voleste e poteste fornirmi questo aiuto.