Spett. Wizz airIn data [01/7/2023] ho prenotato il volo n° [N° MHEIHW] tramite Fly-Go,andata e ritorno da [AEROPORTO DI CATANIA] a [AEROPORTO DI VENEZIA e ritorno] per il giorno [05/7/2023] con ritorno per il giorno [15/7/2023] con la Vostra compagnia. In data [14/7/2023] mi avete comunicato la cancellazione del volo di ritorno del [15/7/2023],non dovuta a circostanze eccezionali. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato e di tutte le altre spese e disagi,affrontati e sostenute per il rientro a casa,avvenuto il giorno 17/7/2023,con danni vari subiti per il ritardo del rientro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma arricchita da un forfait per i danni morali non documentabili,non compresi nella cifra indicativa sotto indicata, tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNATA GIUSEPPE] Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione