Spett. Ryanair, Sono titolare del biglietto per il volo FR4196 del 27/05/2023 da Palermo a Torino. Il volo è stato dirottato da Torino a Bergamo e sono stato contattato via messaggio da Ryanair come segueDue to low availability of coaches in Turin, to avoid long waiting times you can arrange your own transportation and submit your expenses through https://onlineform.ryanair.com/gb/en/eu-261Ho provveduto dunque a prendere un taxi (condiviso con altre 4 persone) per rientrare a Torino, pagando 150 euro.Ho provato a usare il link per il rimborso, avendo la ricevuta e il messaggio di Ryanair, ma il link non funziona. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 150 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite accredito sul mio Iban IT35Y0305801604100320168956. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Oliveri Antonio