indietro

Volo dirottato, non sono arrivato a destinazione, ho risolto il problema prendendo treno e pullman

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: wizz air

03/08/2023

Spett. Wizzair Sono titolare del biglietto PW9LMR, per volo W45585, da Milano Linate a Catania Fontanarossa per n.3 adulti, partito in ritardo alle 23,30 poi dirottato alle 00,15 su Roma Fiumicino e la mattina alle 11,30 annullato, e di conseguenza costretti a prendere prima il treno e poi il pullman per poter arrivare a Catania, con ulteriori spese di viaggio e i grossi disagi che abbiamo subito a Roma Fiumicino prima e dopo l'annullamento del volo. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Salvatore Lamonaca

Messaggi (5)

wizz air

A: S. L.

03/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: S. L.

14/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: S. L.

14/08/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.La informiamo che la sua richiesta di risarcimento con numero di riferimento CPTIT01846710-24 per un passeggero Salvatore Lamonaca W4 5585 è attualmente in fase di indagine. Vi risponderemo con una soluzione il prima possibile.La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione.Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.ref:_00D1tDYrQ._5003X2qkKTj:ref ref:_00D1tDYrQ._5003X2qkKTj:ref

S. L.

A: wizz air

31/08/2023

Prima di chiamarmi inviatemi un SMS con il vostro numero di telefono perché altrimenti non sarete in grado di contattarmi,grazie.

wizz air

A: S. L.

18/12/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per la risposta.La informiamo che la sua richiesta di risarcimento con numero di riferimento CPTIT01846710-24 per un passeggero Salvatore LamonacaW4 5585 è attualmente in fase di indagine. Vi risponderemo con una soluzione il prima possibile.La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione.Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).