Spett. Ryanair
In data 28.06.2024 ci siamo presentati all’aeroporto di Perugia in possesso di regolari biglietti per il volo n°
FR 7113 diretto a Malta con la Vostra compagnia.
In aeroporto abbiamo appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa.
Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 22.07, giungendo a destinazione con un ritardo di circa 3.39 ore rispetto all'orario previsto.
Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, ci ha causato notevoli disagi avendo prenotato una stanza per quel giorno arrivando così tardi vi è stato un supplemento, oltre al danno fisico provocato da questo notevole ritardo
Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04,.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia biglietto aereo