Spett. KLM
In data 26/08/24 io, Biondo Roberta e la Sig. Enrica Savoldi ci siamo presentate all’aeroporto di Atlanta, Hartsfiel-Jackson Atlanta International Airport in possesso di regolari biglietti (acquistati con un unica prenotazione presso la Vostra compagnia) per il volo n° KL6079 diretto a MILANO MALPENSA (operato da Delta Airlines)
In aeroporto ci hanno imbarcate regolarmente ma la partenza è stata continuamente posticipata con vari annunci;
Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 23:30, giungendo a destinazione alle 14:23 del 27/8/24 anziché alle 09:55 con un ritardo di circa 4,5 ORE rispetto all'orario previsto.
Tale ritardo, ci ha causato notevoli disagi dovuti alla permanenza sull'aereo molto lunga, e molti disagi per il successivo rientro a casa, organizzato in funzione dell'arrivo alle ore 09.55.
Con la presente richiedo pertanto, per me e per la Sig. Savoldi la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei nostri diritti.
Biondo Roberta
bi.robi@alice.it
+39 3701153661
Allegati:
Copia biglietto aereo