indietro

VOLO IN RITARDO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

W. B.

A: RYANAIR

29/07/2025

Vedi in allegato. Grazie

Messaggi (1)

W. B.

A: RYANAIR

08/08/2025

Quanto richiesto come rimborso è dovuto all'adeguamento tariffario che mi è stato richiesto, accettato e pagato per il noleggio auto e per il fatto che il pranzo che sarebbe stato compreso per noi 5, all'arrivo nel villaggio, lo abbiamo perso e dovuto fare in aeroporto, visto le oltre 3 ore di ritardo. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).