indietro

VOLO INVOLONTARIAMENTE CANCELLATO 2 mesi e ancora non ho ricevuto nessun rimborso !!!

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: BOOKING.COM

26/09/2025

Buongiorno, il mio volo è stato cancellato dalla compagnia aerea, volo comprato da booking, sono qauasi 2 mesi che mi mandano le stesse risposte che stanno aspettando il rimborso dalla compagnia, mando la mail alla compagnia Philippine airlines che mi risponde subito per dire che loro il rimborso me lo avrebbero fatto immediatamente ma, avendo prenotato attraverso booking , devo riceverlo da loro. Chiamo e scrivo a booking tutti i giorni ma le risposte sono sempre le stesse , mi stanno prendendo in giro voglio il mio rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).