Salve,il 24/02/2023 ho effettuo un acquisto di un volo malpensa-abu dhabi diretto.Data partenza il 15/12/2023.Da circa 30 giorni, tutti i voli che erano acquistabili da malpensa ad abu dhabi non sono più in programmazione in nessun sito/agenzia di viaggio e anche dal sito wizzair.com da dove ho effettuato la prenotazione. Ho chiesto spiegazioni a wizzair.com chiedendo se fosse confermato dato che mi ero accorto dell'annullamento della tratta solo per caso. Wizzair mi risponde dicendo che per il momento è confermato ma che in futuro non possono garantire nulla... Di fatto però, hanno incassato il pagamento, hanno rimosso la possibilità di far acquistare i voli ad altri clienti e questo mi fa pensare che ci sia la volontà di cancellare la tratta ma di non comunicarlo in tempi coerenti così da poter trattenere il più possibile indebitamente le cifre incassate e magari far pagare biglietti più cari per una riprogrammazione dell'ultimo minuto. Purtroppo questa compagnia sembrerebbe, dalle recensioni di molti clienti, utilizzare questo modo di fare a dir poco fraudolento. Spero possiate far qualcosa e spero che wizzair si comporti con trasparenza con chi gli ha dato fiducia acquistando un loro servizio.