indietro

Volo non più presente su sito wizzair.com

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: wizz air

18/05/2023

Salve,il 24/02/2023 ho effettuo un acquisto di un volo malpensa-abu dhabi diretto.Data partenza il 15/12/2023.Da circa 30 giorni, tutti i voli che erano acquistabili da malpensa ad abu dhabi non sono più in programmazione in nessun sito/agenzia di viaggio e anche dal sito wizzair.com da dove ho effettuato la prenotazione. Ho chiesto spiegazioni a wizzair.com chiedendo se fosse confermato dato che mi ero accorto dell'annullamento della tratta solo per caso. Wizzair mi risponde dicendo che per il momento è confermato ma che in futuro non possono garantire nulla... Di fatto però, hanno incassato il pagamento, hanno rimosso la possibilità di far acquistare i voli ad altri clienti e questo mi fa pensare che ci sia la volontà di cancellare la tratta ma di non comunicarlo in tempi coerenti così da poter trattenere il più possibile indebitamente le cifre incassate e magari far pagare biglietti più cari per una riprogrammazione dell'ultimo minuto. Purtroppo questa compagnia sembrerebbe, dalle recensioni di molti clienti, utilizzare questo modo di fare a dir poco fraudolento. Spero possiate far qualcosa e spero che wizzair si comporti con trasparenza con chi gli ha dato fiducia acquistando un loro servizio.

Messaggi (2)

wizz air

A: A. F.

18/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: A. F.

29/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).