indietro

Volo pagato, biglietti non ricevuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

N. D.

A: FlyGo

30/06/2025

Buongiorno in data 28 aprile 2025 ho effettuato una prenotazione per 5 persone di un volo di andata Venezia-Barcellona per il giorno 06/08. Ho ricevuto in data 28/4 la conferma della prenotazione n. 108479173 e in data 12 maggio 2025 una nuova e-mail in cui Fly Go segnalava un ritardo nell'emissione dei biglietti e della conferma finale, senza indicare alcuna data precisa. I biglietti non sono mai arrivati ed è stato impossibile contattare Fly Go sia con e-mail (supporto clienti in data 20/05/2025) sia al recapito telefonico, malgrado i ripetuti tentativi. Chiedo pertanto di procedere quanto prima al rimborso totale del costo sostenuto per l’acquisto dei voli pari a 486,85 € con riaccredito sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. N.D.Z.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).