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Volo ritardato di 6 ore durante la notte

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: wizz air

04/01/2023

Il volo Milano Budapest è stato ritardato di circa 6 ore in totale. Inizialmente non avvisati. Quando la compagnia ha iniziato a comunicare che il volo avrebbe ritardato prima di due, poi di tre ore, poi nessun annuncio fino ad un ritardo totale di quasi 6 ore. Arrivati a Budapest alle 3:30 am del giorno dopo Abbiamo perso una notte di hotel non rimborsata, trasporto di taxi notturno causa mezzi pubblici che nella notte non effettuavano corse

Messaggi (7)

wizz air

A: L. P.

14/01/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, Le porgiamo le nostre più sincere scuse per qualsiasi inconveniente causato dal ritardo del Suo volo. Per poter procedere con la compensazione di 250Eur, La invitiamo gentilmente a fornirci i seguenti dati:IBANSWIFTBICNome dell'intestatario del conto correnteNome della bancaValuta del conto.Restiamo in attesa del Suo riscontro e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,MARIANA DOVGANCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.ref:_00D1tDYrQ._5003X2gFTA5:ref ref:_00D1tDYrQ._5003X2gFTA5:ref

L. P.

A: wizz air

14/01/2023

Nome: Leonardo PaganiIBAN: DE74 1001 1001 2626 3732 95BIC: NTSBDEB1XXXValuta conto: EURO NOME BANCA: N26

wizz air

A: L. P.

31/01/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per il Suo riscontro.In merito alla Sua richiesta, La informiamo che, in quanto Lei non risulta essere il passeggero di tale prenotazione, per poter ricevere la compensazione pecuniaria a nome del passeggero, è necessario che ci presenti la delega a nome di quest'ultimo, con il relativo documento identificativo.Restiamo in attesa del Suo riscontro e Le auguriamo buona giornata.Distinti Saluti,MARIANA DOVGANCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.ref:_00D1tDYrQ._5003X2gFTA5:ref ref:_00D1tDYrQ._5003X2gFTA5:ref

L. P.

A: wizz air

31/01/2023

Ecco qua delega e documento, attendo riscontro.Grazie Leonardo Pagani

wizz air

A: L. P.

06/02/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per il Suo riscontro.In merito alla Sua richiesta, La informiamo che, in quanto Lei non risulta essere il passeggero di tale prenotazione, per poter ricevere la compensazione pecuniaria a nome del passeggero, è necessario che ci presenti la delega a nome di quest'ultimo, con il relativo documento identificativo.Restiamo in attesa del Suo riscontro e Le auguriamo buona giornata.Distinti Saluti,MARIANA DOVGANCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.ref:_00D1tDYrQ._5003X2gFTA5:ref ref:_00D1tDYrQ._5003X2gFTA5:ref

L. P.

A: wizz air

07/02/2023

Buongiorno Avevo gi&#224 inviato nella precedente comunicazione delega e documento… Riallego….

wizz air

A: L. P.

27/02/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per il Suo riscontro.In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo di aver proceduto con il pagamento di 250Eur, previsto per lа compensazione pecuniaria a causa del ritardo del volo W6 2336 del 17/12/2022, in data odierna 27/02/2023, sui dati bancari forniti a sistema in precedenza.Il pagamento sarà disponibile dai 14 ai 20 giorni lavorativi e in seguito potrà far riferimento all'istituto bancario.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,MARIANA DOVGANCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.ref:_00D1tDYrQ._5003X2gFTA5:ref ref:_00D1tDYrQ._5003X2gFTA5:ref


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