indietro

Volo ritardato di 6 ore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: wizz air

27/12/2022

Il volo è stato ritardato già dal primo pomeriggio, ma non ha mai raggiunto l’ora di ritardo fino a due ore prima della partenza, quando la compagnia ha iniziato a comunicare che il volo avrebbe ritardato prima di due, poi di tre ore, poi nessun annuncio fino ad un ritardo totale di quasi 6 ore. Arrivati a destinazione alle 3:30 am del mattino… Abbiamo perso una notte di hotel che non ci sarà rimborsata, trasporto di taxi notturno dato che i mezzi pubblici nella notte non erano attivi.

Messaggi (4)

wizz air

A: L. P.

04/01/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Siamo molto dispiaciuti per qualsiasi inconvenienza che il ritardo del volo abbia causato nei Suoi confronti. Anche se la nostra compagnia cerca di fare tutto il possibile per evitare situazioni del genere, qualche volta siamo impossibilitati a completare il volo come inizialmente previsto.Vorremo gentilmente farLe sapere che abbiamo esaminato il Suo caso e vogliamo offrirLe la compensazione pecuniaria secondo il Regolamento Europeo (CE) n. 261/2004 del Parlamento Europeo e del Consiglio, dell'11 febbraio 2004, che istituisce regole comuni in materia di compensazione e assistenza ai passeggeri in caso di negato imbarco, di cancellazione del volo o di ritardo prolungato, per un importo di 250 EUR.Per accelerare l'elaborazione del rimborso sul Suo conto bancario, Le chiediamo di fornirci le seguenti informazioni:- IBAN (International Bank Account Number)- SWIFT/BIC- Nome completo della banca- Nome del titolare del conto- Valuta del conto.Siamo grati per la Sua pazienza e collaborazione e siamo veramente dispiaciuti per l'inconveniente.Restiamo in attesa del Suo riscontro e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,IRYNA DYAKONCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.-------------------- ref:_00D1tDYrQ._5003X2frx2h:ref

L. P.

A: wizz air

07/01/2023

IBAN: IT58B36772223000EM000504610BIC(SWIFT): HYEEIT22XXXNOME COMPLETO BANCA: HYPE BANCA SELLA NOME TITOLARE CONTO: LEONARDO PAGANIVALUTA CONTO: EURO

L. P.

A: wizz air

09/02/2023

Buongiorno, essendo passati pi&#249 di 30 giorni e non avendo avuto nessun riscontro, chiederei di essere aggiornato sull’andamento del rimborso e facendo notare che altri compagni di viaggi che hanno avviato la pratica nello stesso periodo hanno gi&#224 ricevuto il risarcimento monetario diverso tempo fa

wizz air

A: L. P.

25/03/2023

Gentile Altroconsumo,Grazie per il Suo riscontro.Per quanto riguarda la Sua richiesta, dopo aver controllato tutta l`informazione, Le confermiamo che Lei ha preventivamente contattato il nostro Ufficio Relazioni con i Clienti e il risarcimento ai sensi del Regolamento (CE) n. 261/2004 del Parlamento Europeo e del Consiglio dell11 febbraio 2004, stato pagato sui dati bancari forniti in precedenza.In allegato trover la conferma del pagamento effettuato.La informiamo inoltre che nessun rimborso dovuto per i danni consequenziali come previsto dalle nostre Condizioni Generali di Trasporto , in quanto Wizz Air non pu esserne ritenuta responsabile.Vorremmo attirare la Sua attenzione sul fatto che portiamo a conoscenza di queste condizioni i nostri passeggeri, richiedendo di spuntare la casella e accettando le nostre Condizioni Generali di Trasporto durante la procedura di prenotazione. Questa una condizione obbligatoria per finalizzare e confermare la prenotazione.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,IRYNA DYAKONCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.--------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).