----------------------------------------------Risposta fornita da: Volotea Team, 28 set 2023, 14:46 CESTREF:Passaggero:Barcellona, XX/XX/XXXXGentili Signori,La contattiamo per rispondere al reclamo con il numero di riferimento XXXXXXX, del/i passeggero/i XXXXX in relazione al suo abbonamento Megavolotea.VOLOTEA ha analizzato il caso e raccolto le informazioni e le prove pertinenti relative all'adempimento degli obblighi della compagnia aerea, i quali sono descritti di seguito.La informiamo che in data 22/06/2022 il passeggero ha effettuato l'acquisto della prenotazione W93GWZ dove è stato aggiunto, a sua scelta, l'abbonamento Megavolotea.In conformità con le nostre condizioni d'uso, punto 7.- Megavoloteal (disponibile al seguente link s:www.volotea.com/it/condizioni-legali/condizioni-duso/'L'abbonamento al servizio Megavolotea sarà valido per un (1) anno a partire dalla data di iscrizione. Volotea si riserva il diritto di estendere gratuitamente la durata iniziale fino ad un massimo di trenta (30) giorni. Una volta scaduto il termine iniziale, l'iscrizione al servizio Megavolotea sarà rinnovata automaticamente di anno in anno, a meno che l'Utente scelga, in qualsiasi momento prima della scadenza dell'iscrizione, l'opzione di annullamento del rinnovo automatico tramite la pagina Profilo utente.'In questo caso, il passeggero non ha richiesto la cancellazione del servizio prima della rinovazione. Pertanto, l'importo di 99,99 Eur è stato automaticamente addebitato sulla carta intestata all'acquisto della prenotazione W93GWZ confermando così l'iscrizione annuale al contratto.Considerando che ci ha contattato entro un termine ragionevole dopo il rinnovo automatico con la volontà del passeggero di cancellare il servizio, La informiamo che abbiamo proceduto alla cancellazione del servizio Megavolotea Plus e al rimborso dell'addebito di Eur 59,99 attraverso la stessa modalità di pagamento. Ricevera l'importo in un massimo di 7 giorni.Cordiali saluti,VoloteaVOLOTEA, S.L. utilizzerà i suoi dati personali per rispondere alle sue domande o soddisfare le sue richieste. Conserveremo i suoi dati solo per la durata necessaria a questo scopo e durante i termini legali previsti. VOLOTEA non fornirà questi dati a terze parti né li utilizzerà per altri fini. Per ulteriori informazioni può consultare la nostra pagina web: www.volotea.com/it/condizioni-legali/direttiva-sulla-protezione/----------------------------------------------Risposta fornita da: Altroconsumo, 27 ago 2023, 16:52 CEST Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[4V6LNY-J067Y]   Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[4V6LNY-J067Y]