Buongiorno ho utilizzato il sito volturacontratto che compare al primo posto su motore di ricerca alla voce voltura contratto Enegan per effettuare la voltura del contratto Gas direttamente online.All'apertura del link compare immediatamente il logo ufficiale enegan lasciando pensare (in modo fraudolento) che il sito fosse collegato a Enegan.Inoltre compaiono in sequenza i loghi officiali di molte altre compagnie di energia, come se tale società (di cui riportano in basso tutti i dati aziendali e fiscali) fosse legalmente collegata ed autorizzata a gestire rapidamente i passaggi di intestazione di tali aziende.Ho seguito i vari passaggi richiesti, inclusi quelli della carta di credito ed ho eseguito il pagamento come fosse parte della voltura: 34,50€Ho ricevuto immediatamente una mail che confermava che il processo era stato preso in carico e sarebbe stato processato in 24 ore.Invece non ho più ricevuto niente, e pensavo che tutto fosse andato a buon fine, finché l'inquilino precedente ha ricevuto una nuova bolletta, e mi ha quindi informato che la voltura non era stata effettuata.Successivamente ho chiamato Enegan al telefono, che mi ha informato che il sito non solo non era collegato con loro e che il pagamento era esclusivo del sito, ma anche che non era stata avviata nessuna pratica di voltura a mio nome. A valle di ciò sono andato su internet e ho visto che si tratta di un sito truffa.Ho mandato un email a volturacontratto chiedendo rimborso e sto attendendo rispostaVi chiedo gentilmente di supportarmi per chiedere il rimborso dei 34.50 € a valle di un servizio non effettuato. Grazie