Buonasera,
come da miei messaggi (senza vostra risposta) e mie telefonate avete annullato servizio check in a 10 ore dal volo (di notte e per giorno dopo) senza che io avessi modo di aver tempo di effettuare modifiche.
Vi ho chiamati la sera prima visto che ancora non avevate effettuato check in e poi anche di sera tardi. Ambedue le volte al telefono mi avete rassicurato che non c'erano problemi. Poi una vostra email di notte mi comunicate che non era possibile per 2 dei 3 passeggeri e mi avete rimborsato 20 euro servizio.
Il check in all'aeroporto mi ha creato disagi (sono dovuto andare 30 minuti prima) e MI E' COSTATO 96 EURO!!!!
Idem al ritorno ho dovuto chiamare assistenza perchè un biglietto non me lo avete fatto avere
Chiedo pertanto rimborso di 96 euro pagate in più e un indennizzo per mezz'ora che ci siamo dovuti svegliare prima in 3 pari a 100 euro
vi indico iban per accredito:
PACHER THOMAS
IT95B0845332810000000257211
Cordialmente
Thomas Pacher