Spett.le Altroconsumo e Gentile Sig.Thomas Pacher,
La ringraziamo per averci contattati e per averci segnalato quanto accaduto in merito alla prenotazione ID: 3021322588.
Ci dispiace informarla che non è stato possibile effettuare il check-in per il suo volo da Milano Bergamo Orio al Serio a Varsavia Frederic Chopin, con partenza il 01 novembre 2025, a causa di un problema tecnico. Desideriamo rassicurarla che, come già comunicato, la prenotazione del volo è sempre rimasta confermata e non ha subito alcuna modifica.
Come da nostre procedure, abbiamo provveduto al rimborso del servizio Check-in NoProblem tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
In riferimento alla sua richiesta di rimborso dei 96 € sostenuti in aeroporto, non possiamo purtroppo accoglierla. Nelle comunicazioni e nelle mail di conferma inviate ai passeggeri raccomandiamo sempre di recarsi in aeroporto con largo anticipo — almeno due ore prima della partenza — per evitare eventuali disguidi presso il banco check-in.
Pertanto, l’anticipo di 30 minuti rispetto ai tempi previsti non può essere considerato un danno risarcibile, bensì un normale margine di tempo necessario per svolgere le procedure aeroportuali.
Relativamente anche alla richiesta di ulteriore indennizzo per il disagio arrecato, non siamo nelle condizioni di poter riconoscere alcun risarcimento aggiuntivo.
Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamo
Cordiali Saluti
Complaints and Disputes Department
lastminute.com is a brand of lm group
This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.
On Thursday 06-11-2025 17:30:34, reclami@altroconsumo.it wrote: