In data 24/04/2025 mi è arrivata una mail con l'avviso che la mia prenotazione per Venezia per i giorni 26-28 giugno 2025 fatta a novembre 2024 era stata cancellata senza motivazione.
Chiamo l'assistenza clienti chiedendo di essere riprotetta su altra struttura. Mi dicono che essendo cliente genius 3 non c'è nessun problema, procederanno a trovare una nuova struttura con le stesse caratteristiche e lo stesso prezzo.
Mi arriva tramite msg un primo link dove viene indicata una struttura con un prezzo di poco superiore ma cliccando il prezzo che appare è di oltre il doppio. Rispondo al messaggio chiedendo spiegazioni di come poter confermare al prezzo che mi viene indicato nel messaggio, ma l'assistenza risponde che c'è stato un errore e mi invia un secondo link.
Premetto che la struttura che io avevo prenotato aveva una valutazione oltre 7, era vicino alla stazione e aveva l'affaccio sul Canal Grande.
Il secondo link che mi viene proposto è una struttura con valutazione 5 e pessime recensioni, praticamente un tugurio. Rispondo nuovamente che essere riprotetti è garantire stesse condizioni e stesso prezzo, altrimento mi cercavo da sola una soluzione.
Mi arriva un terzo link con bagno condiviso.
Chiamo per l'ennesima volta l'assistenza clienti, cerco di spiegare tutte le motivazioni, l'addetta mi risponde che ha capito perfettamente le mie esigenze, mi dice che ho assolutamente ragione e che lei mi cercherà la struttura adatta. Rimanendo al telefono con lei mi comunica che ha trovato la soluzione: prezzo molto simile, bagno in camera, valutazione oltre 8.
Attendo il link e mi viene proposto un hotel nuovo, nessuna valutazione, ma soprattutto non era a Venezia ma a Mestre!
Richiedo pertanto di essere riprotetta in una struttura che abbia le stesse caratteristiche della mia prenotazione iniziale e cioè:
- essere a Venezia
- bagno in camera
- valutazione superiore a 7
- affaccio sul Canal Grande
- colazione inclusa
- cancellazione gratutita
- prezzo come da prenotazione n. 4636035920
- giorni 26-28 giugno 2025
Distinti saluti.