Undici mesi fa io e il mio compagno abbiamo acquistato un volo per Bali con l'assicurazione nel caso di imprevisti, con un rimborso percentuale sulla cifra spesa.
Non siamo riusciti a partire e ci è stato dato un voucher (un numero da inserire nella casella voucher) per recuperare percentuale dell'assicurazione (all'incirca 1300 euro), ma abbiamo tentato di usarlo per acquistare un nuovo volo e non funzionava.
Abbiamo chiamato il servizio clienti più e più volte, ci è stato detto che il codice è valido, abbiamo provato più volte, ma non funziona comunque.
Così abbiamo richiamato il servizio clienti che ci ha detto che saremmo stati richiamati, ma non ci ha mai richiamato nessuno e sono passati venti giorni dalla prima segnalazione. Nel mentre abbiamo continuato a richiamare e abbiamo anche mandato diverse mail, compresa una mail con lo screenshot del codice inserito e la restituzione dell'errore da parte del sito.
Ci continuano a dire che verremo richiamati, ma non ci chiamano e il servizio clienti dice di poter solo segnalare la faccenda - a quanto pare la segnalazione non mobilita nessuna risposta.
L'attesa, che ripeto è ad ora di venti giorni, non ha un tempo determinato ("non ci danno tempistiche su quando richiameranno" dice il servizio clienti), ciò che significa che possiamo anche stare ad aspettare un anno.
Non si capisce come smuovere la situazione. E a breve il rimborso cui da assicurazione abbiamo diritto scadrà.