indietro

Voucher inutilizzabile e non rimborsabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. J.

A: TICKETMASTER

21/01/2024

In data 28 aprile 2021 ho fatto una richiesta di rimborso per un concerto cancellato durante la pandemia. Ho ricevuto la conferma il 6 maggio 2021 ma non mi è stato inviato nessun voucher. A seguito di numerosi scambi di email, ho finalmente ricevuto il voucher il 3 giugno 2022, oltre un anno dopo! Nonostante la data di scadenza riportata è di maggio 2024, sembra impossibile trovare eventi idonei per l'utilizzo di tale voucher con sigla iniziale LNI (essendo che è valido SOLO per eventi Live Nation. Ho controllato numerosi volte sul sito ma anche per eventi organizzati da Live Nation non riesco a immettere il voucher (ultimo tentativo effettuato 21 gennaio 2024). Il corrispettivo del voucher è pari a un valore di 149.90€, cifra che non passa inosservata. Non riesco a trovare eventi che mi interessano e soprattutto che aderiscano all'utilizzo del voucher. Sembrano letteralmente persi questi soldi, assurdo e anche da considerarsi una truffa! Inoltre, per altri eventi in cui era possibile utilizzare il voucher, stranamente, non sono disponibili i biglietti su Ticketmaster (però si trovano su Ticketone) - sarà un caso?? La disponibilità a spenderli c'è ma bisogna anche essere flessibile e non limitare troppo le scelte! Vorrei ricevere un rimborso diretto per i soldi spesi oppure l'opportunità di comprare un evento di mio gradimento o che non mi rifiuti il voucher (che sembra impossibile da trovare). Chiedo pertanto supporto e collaborazione per risolvere al meglio la questione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).