Buongiorno, a OTTOBRE 2022 mi è stato rilasciato da VOLOTEA un Voucher utilizzabile per una nuova prenotazione fino al 10 ottobre 2023.In questi giorni (marzo 2023)ho tentato di fare una nuova prenotazione e al momento del pagamento ho utilizzato il voucher che copriva abbondantemente la nuova spesa, ma tutti i miei tentativi sono stati vani. Ho contattato Volotea tramite mail (esiste una conversazione di piu di 20 mail) senza ricevere alcuna informazione pertinente .Ho anche telefonato , spendendo più di 50 euro , e con vari colloqui sono riuscita a sapere che il voucher : 1) non è utilizzabile se è presenta MEGAVOLOTEA 2) il voucher vale solo per prenotazione del volo , senza altre opzioni compreso i bagagli.Ho riprovato rispettando queste regole ( anche se mi sembrano un furto legalizzato) , ma il risultato è stato lo stesso: voucher rifiutato poiché non applicabile a causa delle sue condizioni (condizioni che non sono riuscita mai a consultare poiché il buono mi è stato fornito solo attraverso una mail sotto forma di numero incollato sul testo della mail).Nonostante le numerose telefonate e le mail inviate, il supporto clienti non è stato mai in grado di comprendere i motivi del problema e di fornirmi assistenza tramite mail, e non è mai stata accolta la mia richiesta di convertire il buono in credito o rimborso di pari importo.Chiedo un rimborso (non credito, né altro voucher, non ho più necessità, possibilità, né intenzione di volare con Volotea) pari a 679 € + costo chiamate effettuateLa tua richiestaRimborso: € 679 / 720