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voucher inutilizzabile

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Volotea

20/03/2023

Buongiorno, a OTTOBRE 2022 mi è stato rilasciato da VOLOTEA un Voucher utilizzabile per una nuova prenotazione fino al 10 ottobre 2023.In questi giorni (marzo 2023)ho tentato di fare una nuova prenotazione e al momento del pagamento ho utilizzato il voucher che copriva abbondantemente la nuova spesa, ma tutti i miei tentativi sono stati vani. Ho contattato Volotea tramite mail (esiste una conversazione di piu di 20 mail) senza ricevere alcuna informazione pertinente .Ho anche telefonato , spendendo più di 50 euro , e con vari colloqui sono riuscita a sapere che il voucher : 1) non è utilizzabile se è presenta MEGAVOLOTEA 2) il voucher vale solo per prenotazione del volo , senza altre opzioni compreso i bagagli.Ho riprovato rispettando queste regole ( anche se mi sembrano un furto legalizzato) , ma il risultato è stato lo stesso: voucher rifiutato poiché non applicabile a causa delle sue condizioni (condizioni che non sono riuscita mai a consultare poiché il buono mi è stato fornito solo attraverso una mail sotto forma di numero incollato sul testo della mail).Nonostante le numerose telefonate e le mail inviate, il supporto clienti non è stato mai in grado di comprendere i motivi del problema e di fornirmi assistenza tramite mail, e non è mai stata accolta la mia richiesta di convertire il buono in credito o rimborso di pari importo.Chiedo un rimborso (non credito, né altro voucher, non ho più necessità, possibilità, né intenzione di volare con Volotea) pari a 679 € + costo chiamate effettuateLa tua richiestaRimborso: € 679 / 720

Messaggi (1)

Volotea

A: G. B.

20/03/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere le informazioni di prenotazione e il tempo medio di risposta può essere di 4-6 settimane a causa della loro complessità.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[3QW42K-7MVG9]


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