In data 23, 29 e 30 dicembre 2022 sono stati acquistati da T.M. (mio fratello) dei vaucher, di cui avete già elenco, valevoli fino a, rispettivamente, 23, 29 e 30 dicembre 2023 e regalati a me (in allegato file che vi potrà far risalire a tutti i voucher).
Per il ponte 8 - 10 dicembre 2023 ci siamo recati a sciare nel comprensorio Dolomiti Superski e i vaucher non sono stati accettati creandoci uno spiacevolissimo imprevisto con imbarazzi e spese non preventivate.
Alla mia telefonata avete risposto proponendo degli skipass a data predefinita poi proposti anche via mail. Però l'acquisto dei suddetti voucher era stato fatto a data aperta proprio per poterne usufruire in modo mirato. Avendo un camper possiamo decidere all'ultimo dove andare sfruttando condizioni climatiche favorevoli. Obbligandoci anticipatamente a scegliere una data, rischiamo di incorrere in brutto tempo o altre problematiche (anche di natura familiare).
Ora non mi sembra assolutamente corretto che, per PROBLEMATICHE VOSTRE E NON NOSTRE, ci vediamo costretti a dare delle giornate precise perdendo una caratteristica FONDAMENTALE di questi voucher: la data aperta. Inoltre suffragate questa offerta palesando una variazione di prezzi però, a fronte di una spesa per voucher di 79 euro, quest'anno per quella tipologia di skipass si spendono 72 euro, 7 euro in meno.
Vi prego per cui di formulare delle proposte più consone altrimenti.
Grazie ed attendo vostre notizie.