indietro

voucher non consegnato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

R. L.

A: MY GIFT CARD

20/08/2024

buongiorno, sono toscano alfonso . in data 17 agosto ho acquistato un pacchetto telepass 2x1 del valore di 75 euro. mi sono state inviate le 2 card delle quali una in omaggio il 2x1 ma solo 1 mi si e' attivata, e non e' stata usata l altra non si attiva e mi esce una scritta che alla azienda dispiace ma ne hanno vendute troppe e di scrivergli. vi chiedo di intervenire e farmi attivare imemdiatamente le 2 card da me acquistate oppure di restituirmi quanto da me pagato immediatamente. grazie . ordine: 300302300 email: alfonso.toscano@comune.milano.it ordine: 300302300 in caso se potete proseguire a tutela di quanto da me acquistato nei confronti di questa azienda. cordiali saluti

Messaggi (1)

MY GIFT CARD

A: R. L.

21/08/2024

Gentile Cliente,Le confermiamo che al momento è presente un'anomalia tecnica che rende impossibile l'attivazione del prodotto da Lei acquistato: i nostri tecnici stanno già lavorando per risolvere nel più breve tempo possibile.La invitiamo pertanto a riprovare nelle prossime 48 ore.Ci scusiamo per il disagio.Il Servizio MygiftcardCordiali saluti20/08/2024 14:50 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).