indietro

Voucher non erogato per PIN bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

A. B.

A: MY GIFT CARD

09/12/2024

Salve, dato che non avete preso in considerazione i miei 3 reclami per malfunzionamento del vostro sito con mancata attivazione della mia gift card da €100 per blocco pin "temporaneo" (che per voi evidentemente equivale a quasi 1 settimana), richiedo il rimborso della mia gift card. Grazie.

Messaggi (2)

MY GIFT CARD

A: A. B.

11/12/2024

Gentile Cliente, come anticipato in altra nostra comunicazione siamo a confermarechel'anomaliaper l'attivazione del prodotto da Lei acquistato è stata risolta pertanto può procedere con l'utilizzo del pin in possesso. Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 09/12/2024 10:40 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

MY GIFT CARD

A: A. B.

11/12/2024

Gentile Cliente, come anticipato in altra nostra comunicazione siamo a confermare chel'anomaliaper l'attivazione del prodotto da Lei acquistato è stata risolta pertanto può procedere con l'utilizzo del pin in possesso. Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 09/12/2024 10:40 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).