indietro

Voucher non erogato per PIN bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

A. B.

A: MY GIFT CARD

05/12/2024

Come altri, ho acquistato una Gift Card tramite buono Cadhoc, una volta rimandato sul suto MyGiftCard non è possibile attivarla poichè compare sempre il messaggio PIN bloccato rif. 1034 .Ho richiesto più volte assistenza sia tramite email sia telefonicamente, ma non riescono a risolvere il problema...

Messaggi (4)

MY GIFT CARD

A: A. B.

09/12/2024

Gentile Cliente, la invitiamo a volerci condividere il PIN che non riesce ad attivare Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 05/12/2024 16:40 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

A. B.

A: MY GIFT CARD

09/12/2024

Salve, Non mi avete dato nessun PIN, é un buono CADHOC, al momento dell'attivazione cliccando sul link allegato sopra mi va direttamente sulla pagina di attivazione, mi lascio in allegato delle immagini.

A. B.

A: MY GIFT CARD

09/12/2024

Lascio qui il link dell'attivazione: https://attivazione.mygiftcard.it/attivazione/index/attivazione/hash/MTczMzQwMjA0MjE0M3xvbmV0aW1lfEV6SkRpZWVHYTRQdnd8NDI4ODE4MzM,/

MY GIFT CARD

A: A. B.

11/12/2024

Gentile Cliente, come anticipato in altra nostra comunicazione siamo a confermarechel'anomaliaper l'attivazione del prodotto da Lei acquistato è stata risolta pertanto può procedere con l'utilizzo del pin in possesso. Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 09/12/2024 14:10 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).