indietro

Voucher non spendibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: SMARTBOX

16/01/2025

Spett. SMARTBOX In data 19/10/2024 ho sottoscritto il contratto per l'acquisto di un voucher da regalare a una persona, concordando un corrispettivo pari a € 59,80. La persona che lo ha ricevuto non riesce a usufruirne e per questo ho cercato di contattare il vostro Servizio Clienti senza alcun risultato, il numero di telefono risulta non operativo (anche negli orari indicati come attivo) e le uniche risposte ottenute provengono da un Bot. Chiedo pertanto il rimborso immediato di quanto pagato per l'inutilizzo del voucher, vista la mancanza di supporto nel risolvere il problema. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).