indietro

Voucher non trovato e nessuna risposta da settimane

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

L. M.

A: VivaTicket

17/11/2024

Buongiorno, Ho acquistato una vivacard da 80€ - codice transazione VIVATK143465379488 Provando a inserire il codice del Voucher ricevuto via mail, questo non funziona, risulta "non trovato" Ho provato a fare una segnalazione dal mio profilo e dall'account di chi ha ricevuto il regalo. anche con l'account di gabriella.mon@virgilio.it ma attualmente non abbiamo ricevuto nessuna risposta, nemmeno ai solleciti. Sul sito viviaticket c'è un "robot" di assistenza, da cui abbiamo fatto le segnalazioni, degli indirizzi mail, a cui abbiamo scritto e un call center con prezzi assurdi. 1,1€ al minuto con un massimo di 12,50€ che mi rifiuto di chiamare dati i costi e la probabile non risoluzione vedendo le recensioni su trustpilot. Cos'altro posso fare? Posso capire che possa capitare un problema ma non mi sembra comunque corretto un servizio clienti del genere. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).