Per questo cliente e per altri passeggeri sotto riportati abbiamo ottenuto dei voucher dove viene riportato perlegge che trascorsi 12 mesi devono essere rimborsati. a dicembre i vouchers decadono esiamo a chiedere il rimborso spettante per legge (I consumatori titolari di voucher emessiper voli annullati a causa del Covid nel periodo compreso tra l¿11 marzo e il 30 settembre2020, hanno diritto a chiedere il rimborso integrale di quanto pagato alle compagnie aeree,decorsi 12 mesi dall¿assegnazione del voucher. Lo stabilisce la legge n.77 del 18 luglio2020, di conversione del decreto Rilancio. Le compagnie aeree non possono dunquenegare questo diritto e debbono anzi provvedere al rimborso del biglietto entro 14 giornidalla richiesta. Non è dunque ammesso sostituire il pagamento con l¿emissione di nuovivoucher con una scadenza posticipata.) allego sotto tutti i Numeri di voucher darimborsare: MRLEONARDO DE GRADI 3J4O3ATR5 814.55 EURMRSPAOLA FLORIS 3J4O3ATR4 63.69 EURMRANDREA DE GRADI 3J4O3ATRH 374.12 EURMRMAURO MASTRELLA 3J4O2BCUI 44.98 EURMRLEONARDO BONESSO 3J4O2CSZR 133.47 EURMRRUGGERO MARCON 3J4O2CSZD 43.09 EURMRS NICOLETTA CASAGRANDE 3J4O26Y0S 151.71 EURNaturalmente siamo tutti a conoscenza che nei server di Air europa sono presenti tuttequeste prenotazioni, di conseguenza attendiamo il rimborso nei 15 giorni Dalla scadenzadei Voucher come da metodo di pagamento. Cordiali saluti