Salve , con la presente per invitare ad un monitoraggio dei comportamenti della compagnia SINERGY a fronte di una serie di infelici vicissitudini nella quale mi sono imbattuto , grazie alla possibilità che la stessa ha di mettere in pratica comportamenti ai limiti del lecito , sfruttando la possibilità tipicamente italiana di beneficiare di carenza di regole.Mi riferisco in primis alla totale assenza di informazioni in fase di contatto telefonico , in merito alla voce : SPESE DI MODULAZIONE ENERGETICA che ammontano alla bella somma di 40 euro mensili che sono state a fronte di richiesta menzionate come voce contrattuale che naturalmente era stata accettata. -Bolletta che arriva senza alcuna distinzione di voci di spesa trasparente che renderebbe visibili le voci di spesa ambigue , risposta alla richiesta della motivazione della mancata trasparenza.. è necessario fare richiesta espressa in forma scritta ad ufficio specifico per avere bolletta trasparente-Fattura in oggetto con relativo rimborso a mio favore senza alcuna specifica dei calcoli.. dopo qualche giorno chiamo di nuovo per avere info sul rimborso.. risposta.. se non viene fatta una richiesta scritta con apposito modulo il rimborso non viene effettuato.Ad oggi ancora nessun rimborso è pervenuto , ma risulta evidente che siamo ancora il primo paese che in fatto di FURBETTI riesce a dare spazio operativo a chiunque abbia voglia di sfruttare i vuoti legislativi che più o meno casualmente esistono su tutti i settori.COMPLIMENTI A SINERGY!! Grande professionalità e grande capacità imprenditoriale!!