Buongiorno, ho venduto un oggetto tramite l'app Wallapop (5 dicembre). Pacco spedito con BRT e ricevuto con conferma inviata tramite chat della app da parte dell'acquirente spagnola (15 dicembre). Lamento il fatto che i soldi (45 euro) non mi sono ancora stati accreditati da Wallapop, nonostante le segnalazioni mie e dell'acquirente. Mi dicono che ci sono dei disguidi e, con un bel giro di parole, mi fanno capire di attendere momenti migliori, ma di avvisarli nel momento in cui la situazione persista. Ho comunicato loro due volte dopo un paio di giorni che nulla si è mosso, così, anziché ricevere assistenza, mi ritrovo il ticket chiuso, senza possibilità di proseguimento. Ho anche segnalato a BRT che il pacco è arrivato e che va sbloccato il tutto, ma non ho ricevuto riscontro. Chiedo per favore di sollecitare Wallapop per l'accredito di mia spettanza. Grazie per ii vostro prezioso aiuto.Cordialità,Diana Morzia