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WEKIWI: ERRATO CALCOLO DEI CONSUMI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: WEKIWI

22/06/2023

Buongiorno,La presente per contestare per l’ennesima volta il calcolo dei consumi relativi ai mesi di Marzo, Luglio ed Agosto 2022.Questi consumi erano stati fatturati una prima volta con la fattura nr 158456 del 30/09/22, tra l’altro senza indicare le relative letture.Poi sono stati da me contestati e successivamente corretti con la Nota Credito Nr. 28083 del 07/02/23.Ancora successivamente sono stati riaddebitati, utilizzando gli stessi dati della prima fattura, con l’emissione di un’altra fattura, la nr 88488 datata 30/03/23.Dopo aver ricevuto quest’ultima fattura, in data 31/03/23 ho fatto un reclamo contestando detta fattura.L’assistenza di Wekiwi in data 04/04/23 mi invia un email di risposta, liquidando il mio reclamo semplicemente affermando che la fattura che io non riconoscevo era un “documento di conguaglio, Punto: pazzesco!Non si sono nemmeno scomodati a verificare quali fossero effettivamente le letture ed i consumi di quei mesi andandolo a verificare nel portale di ARERA (di cui allego lo screenshot): serietà e professionalità praticamente inesistentI.Ora sto continuamente a ricevere email e telefonate con la richiesta di pagamento: ma sono io che avanzo denaro da Wekiwi: FT nr 158456/22 di EUR 790,88 MENO Nota Credito nr 28083/23 di EUR 838,27.Chiedo, pertanto alla Wekiwi di voler seriamente verificare i consumi dei tre mesi soprariportati e di voler emettere la relativa Nota Credito a STORNO TOTALE della fantomatica ultima fattura e bonificarmi il credito che vanto nei suoi confronti sull’Iban che ho già fornito, aggiungendo magari le dovute scuse.Distinti saluti. mar-22 lug-22 ago-22F1 27,2 10,94 11,48F2 65,19 43,8 41,2F3 90,71 72,73 72,73TOTALE 183,1 127,47 125,41

Messaggi (1)

WEKIWI

A: R. B.

17/07/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 620835) ricevuta tramite Altroconsumo in data 22/06/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche le confermiamo che in data 10/07/2023 è stato emesso il documento di storno basato sul consumo effettivo.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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