indietro

wekiwi ha sostituito senza autorizzazione Edison Energia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

C. P.

A: WEKIWI

22/12/2023

APPENA RICEVUTA BOLLETTA DA WEKIWI, SOLLECITO PAGAMENTO CONSUMO ELETTRICITA', CONTRATTO MAI ATTIVATO, MAI RICEVUTO OPUSCOLI, MESSAGGI, RICHIESTE TELEFONICHE O ALTRO QUALSIVOGLIA CONTATTO CON QUESTA AZIENDA SCONOSCIUTA FINO A STAMATTINA. E' PRATICA ILLEGALE QUESTA, IO NON PAGHERO MAI WEKIWI, DEVOLVERO' L'IMPORTO ALLA EDISON ENERGIA. COSA CHE HO GIA' COMUNICATO ALLA WEKIWI VIA MAIL, VISTO CHE PER TELEFONO E' RISULTATO IMPOSSIBILE PARLARE CON UN QUALSIVOGLIA ESSERE UMANO CHE SVOLGA MANSIONI DI OPERATORE.

Messaggi (2)

WEKIWI

A: C. P.

27/12/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°766106) ricevuta tramite Altroconsumo in data 22/12/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Siamo spiacenti di quanto da lei segnalato, per motivi di privacy, non potendo specificare dati necessari, le chiediamo di inviarci un indirizzo email sul quale procederemo ad inviarle riscontro puntuale, precisando quanto in nostro possesso.Restiamo pertanto in attesa,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clientiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 22 dicembre 2023 14:28A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.itOggetto: wekiwi ha sostituito senza autorizzazione Edison Energia‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. P.

A: WEKIWI

27/12/2023

carlo-pieroni1954@hotmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).