indietro

WELFARE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

E. S.

A: LASTMINUTE

09/04/2025

Spett. lastminute In data 8 aprile 2025 ho richiesto voucher in oggetto a fronte del welfare ricevuto dalla mia azienda STmicroelectronics del valore di 700 euro. Il voucher è inutilizzabile in qualsiasi tipo di offerta e inoltre ha una scadenza inferiore allle 24 ore. Ho provato a contattare telefonicamente il vostro call center ma inutilmente non risponde nessuno. Inoltre ho inviato due mail, una a voi e sono stata dirottata si volagratis ma senza alcuna risposta. Inoltre vedo che è vostra abitudine truffare le persone, ci sono migliaia di segnalazioni fatte a vostro carico. Vi invito a rimborsarmi prima della scadenza del voucher alle ore 21 di oggi 9 aprile , in mancanza di un riscontro immediato dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Elisabetta Serafino

Messaggi (4)

LASTMINUTE

A: E. S.

09/04/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Elisabetta Serafino La contattiamo in merito alla problematica avuta con l'utilizzo del suo vocuher welfare. La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata. Sarà nostra premura ricontattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche richieste. Cordiali Saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Wednesday 09-04-2025 15:15:30, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. S.

A: LASTMINUTE

11/04/2025

Buongiorno in data 9 aprile sono stata contattata da un vostro collaboratore "Stefano" che mi ha contattato alle ore 16 dal numero di telefono 0200649857 per confermarmi che vista l'impossibilità di utilizzare il voucher in qualunque offerta perchè rigettata al momento dell'operazione di pagamento avreste effettuato il rimborso immediato. Sono stata ricontattata da Stefano alle ore 1604 dal numero di telefono 0230374847 che mi confermava che avrebbe effettuato il rimborso dei 700 euro welfare ma di aprire segnalazione con il mio portale welfare cosa che avevo già fatto e comunque rifatta dopo sua segnalazione. Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso e chiaramente il voucher di 700 euro è scaduto alle ore 21 del giorno 9. Attendo informazioni riguardo le tempistiche di rimborso. Saluti, E.Serafino

LASTMINUTE

A: E. S.

11/04/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Elisabetta Serafino La contattiamo in merito alla problematica avuta con il voucher Welfare. La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata. Sarà nostra premura ricontattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche richieste. Cordiali Saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Friday 11-04-2025 10:15:47, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. S.

A: LASTMINUTE

11/04/2025

Ho ricevuto il rimborso. Grazie . E.Serafino


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).