Spett. Fastweb,
Sono titolare del contratto Fastweb Casa Full
A partire dal 14/12/2024 il servizio internet ha smesso di funzionare. Ho segnalato il disservizio più volte al servizio clienti (che ha inviato molteplici solleciti) senza alcun esito positivo
Nonostante l'indennizzo promesso di 50€ (5€/gg per i primi 10gg) nel frattempo sto continuando a pagare il costo del servizio a prezzo pieno (33,95), costo sostenuto per il mese di Dicembre e Gennaio. Questo mi ha costretto a cambiare operatore.
Richiedo il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture
L'indennizzo dovrà tenere conto del fatto che su 2 mesi di pagamento ho fruito solo di 14gg di servizio
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Ho deciso di rendere il reclamo visibile all'intera comunità Altroconsumo per sensibilizzare tutti alle pratiche adottate dalla vostra azienda.