Spett. Sky Italia,
Sono titolare dell'abbonamento internet in essere
A partire dal 13/11/2025 sera si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare la rete internet funziona solo tramite cavo di rete, ma non n il wifi.
Ho già segnalato il disservizio il 14/11/2025 tramite chat online senza alcun esito positivo.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali
Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito nella prima fattura utile/sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.