Buongiorno, ho smarrito il cellulare con la SIM card business di Wind Tre, sabato 12 luglio. Inizia l'odissea. In negozio Wind Tre non si piò ottenere una SIM card, perché il contratto era stato fatto con un agente, anni prima. L'operatore di WindTre mi dice che l'agente non è più disponibile. La nuova SIM deve essere inviata dalla società alla sede legale attraverso corriere e arriverà giovedì 17. Giovedì 17 non arriva, risulta spedita via BRT. Il corriere BRT scrive sul suo sito che avrebbero fatto ben 2 tentativi di consegna, lasciando l'avviso. Falso, l'avviso non c'è e la portineria era aperta. Ogni operatore WindTre mi da una versione differente, coe se fossero gestori differenti. Alla sesta telefonata, il nome e il numero di telefono dell'agente (gentilissimo, peraltro) riappaiono magicamente. Solo venerdì 18 mi chiama (finalmente) un'operatore che sembra capire cosa succede : non si può annullare la consegna perché WindTre non può contattare BRT. Siamo a lunedì 21 luglio e non ho ancora la SIM card, non è possibile neanche migrare verso altro operatore mantenendo il numero, perché serve la vecchia SIM funzionante. Un incubo, se volete proprio perdere il cellulare, non aspettatevi che WindTre vi aiuti!