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Wind3 - bollette anche dopo migrazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

M. T.

A: Wind tre s.p.a.

21/12/2023

Buonasera, da agosto 2023 sono passato ad Iliad e ho compilato il form con la richiesta di inserimento del codice Migrazione (che ho trovato nelle mie bollette di Wind3). Purtroppo continuano ad arrivare a casa le fatture del vecchio operatore (wind3) e chiamate che sollecitano il rispettivo pagamento. Ho contattato ILIAD che mi ha confermato l'inserimento del codice migrazione (l'operatore mi ha letto il codice che vedeva a video e l'ho confrontato con quello presente nelle fatture di wind3). Ho risposto alle chiamate degli operatori di WIND3 e ho detto loro che avevo fatto la migrazione ma non è cambiato nulla e le bollette continuano ad arrivare. Vi chiedo di porre fine a queste lettere e a queste richieste. ex codice cliente wind3 494568935 codice cliente iliad 64580696 grazie Michele

Messaggi (1)

M. T.

A: Wind tre s.p.a.

06/03/2024

Salve Continuano ad arrivare fatture. Vi ho anche inviato una PEC il giorno 11/02/2024 ma non mi avete risposto. Vi chiedo cortesemente di cessare questi invii visto che sono passato con un altro operatore da agosto 2023 e ho fornito correttamente il codice migrazione (come scritto e detto più volte). Cordialmente Michele Todeschini

Richiesta di assistenza 05 aprile 2024

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