indietro

Windtre non rilascia la linea fissa a Fastweb

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

P. B.

A: Wind tre s.p.a.

22/09/2025

La presente per chiedere conferma tecnica del rilascio della linea fissa da parte del precedente gestore Windtre, in relazione alla mia attivazione Fastweb Casa Start sottoscritta in data 17/09/2025 presso l’indirizzo VIA DEI MILLE 226/B – PAVIA. Come da vostra dashboard, l’attivazione risulta in corso (STEP 3/5) con data prevista 27 ottobre. Ho già formalizzato il recesso da Windtre tramite PEC, restituito il modem Windtre (mai aperto, mai installato) tramite corriere DHL, e attivato la SIM mobile Fastweb. Chiedo cortesemente conferma che Windtre abbia rilasciato la linea e che non vi siano ostacoli tecnici o amministrativi residui. In caso di ritardi non imputabili a Fastweb, e la cui colpa sia di Windtre mi riservo di attivare reclamo presso AGCOM per comportamento ostativo da parte del gestore uscente Windtre.

Messaggi (1)

P. B.

A: Wind tre s.p.a.

22/09/2025

P1024995805 sto migrando a Fastweb con codice cliente 24405644 Domani il corriere DHL deve venire a ritirare modem vostro da me mai aperto e mai installato . Ho già inviato 5 PEC di disdetta con modulo firmato che allego qui nuovamente . Grazie Paola Blondet


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).