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Wizz air non rinbirsa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. C.

A: wizz air

20/10/2024

Ho cancellato la prenotazione del volo mia e del mio compagno nr.TFM6NI perché il mio compagno si è fratturato un braccio 3 giorni prima della partenza. ho cancellato il volo senza penali e dall'app, in quanto ho pagato un assicurazione per entrambi sia per l'andata che per il ritorno. Dopo aver cancellato non ho ricevuto nessuna conferma via mail e nessuna indicazione sulle tempistiche di rimborso. Ho mandato un reclamo, dopo averlo inviato, ho ricevuto una risposta dalla quale si evinceva che il mio quesito non era stato compreso e nel quale mi si diceva che sarei stata contattata a breve da un operatore: non mi ha chiamato nessuno. Non posso aprire un altro reclamo perché mi dice che i miei voli sono stati acquistati da un agenzia di viaggio: non è vero, li ho acquistati io. Ho necessità di capire quando mi verranno rimborsati i soldi.


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