Buongiorno,
a gennaio 2023, ho comprato i biglieti per il volo andata e ritorno da Bologna a Chisinau, per mia moglie e mia figlia, per il 06/04/23 con ritorno per il 20/4/23 (prenotazione BGC5YW).
Essendo stati cancellati i voli, dato che Wizz air ha deciso di sospendere i voli per la Moldavia, ho chiesto il rimborso del costo del biglieto, che mi è stato accreditato sul conto wizz al 120%.
Nella mail che comunicava l'accredito, c'è anche il link da utilizzare per la conversione del credito wizz, tramite rimborso sulla carta di credito utilizzata, ma quando viene inserito il codice della prenotazione, compare la scritta "Booking not eligible for refund".
Dato che il 1/04/2024 il credito wizz scade, chiedo il rimborso dei soldi sulla carta prepagata utilizzata per l'acquisto dei biglietti, in quanto non posso utilizzare il credito per l'acquisto di biglieti, non avendo wizz air ripristinato i voli verso la Moldavia.