Spett. Wizz AIR,
Sono titolare del biglietto (codice conferma WL673E) per il [volo W6 5614] del 04/09/2022 da Lamezia Terme (SUF) a Milano Malpensa (MXP).
Ho subito una problematica su questo volo, a seguito della quale mi avete mandato una mail in cui mi comunicavate che avreste emesso un Voucher di rimborso pari al 120% dell'importo come Credito Wizz oppure come 100% dell'importo come Rimborso Monetario, a secondo delle mia richiesta; alla stessa mail ed anche altre comunicazioni, ho quindi risposto richiedendo che mi inviaste il rimborso monetario dandovi anche tutte le coordinate bancarie necessarie. Nonostante le mie comunicazioni avete però proceduto ad inviarmi il rimborso in Credito Wizz che non voglio e non posso personalemente spendere.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento in Credito Monetario e non Credito Wizz che complessivamente in €76,36. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.