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WIZZAIR Assistenza speciale???

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. S.

A: wizz air

16/04/2022

Buonasera, sono molto delusa per il servizio di assistenza che è stato dato a mia madre, paziente oncologica grave di rientro a casa dopo un intervento chirurgico . Ho contattato il call center 3 giorni prima e 2 giorni prima del volo, ho inviato anche una mail per capire come e dove ricevere assistenza. Al call center mi hanno detto che l'assistenza per mamma era disponibile dal gate all'aereo ma non si è presentato nessuno e gli assistenti al gate non avevano in elenco il suo nome. Ho dovuto dimostrare di averla richiesta, tramite la prenotazione sull'app wizz. L'imbarco era concluso e io e mia madre eravamo ancora lì ad aspettare l'assistenza, mentre mio padre e mia figlia di 9 anni erano stati imbarcati e seduti in posti lontani e stiamo parlando di un minore lasciato solo. Il comandante ha dovuto aspettare noi due salite a bordo, non ci hanno dato i nostri posti ma con tutta fretta ci hanno fatto accomodare nell'ultima fila, stretta e scomoda, con le giacche ancora da posare o almeno togliere e siamo decollati. Agli assistenti di volo ho chiesto di contattare Napoli e fare arrivare l'assistenza speciale per mamma cercando di non avere altri problemi, invece... Arrivati a Napoli l'assistenza è arrivata ma ha agganciato il carrello nella parte anteriore e mamma ha dovuto attraversare tutto l'aereo camminando sostenuta da me. Continuavo a dire che non ce la faceva ma non mi hanno ascoltata. Assurdo che una donna nelle condizioni di mamma abbia dovuto sostenere questo sforzo, una situazione da denuncia!!! Mi spiegate che assistenza speciale è?Per mamma è stato il suo primo volo, da dimenticare, per una donna malata e disorientata, forse per lei sarà anche l'ultimo della sua vita e io mi sento in colpa per averla fatta sentire in grande imbarazzo. Chiedo almeno che i consulenti del call center vengano istruiti bene, ho saputo dell'esistenza della sala amica, ma mia madre ha preferito camminare facendo qualche sosta di tanto in tanto perché non era mai stata in un aeroporto, ma dal gate all'aereo proprio non posso perdonare un trattamento di questo tipo. Ho inviato una mail di reclamo ma oltre alle scuse...nessun risarcimento? Auguro a tutti di non trovarsi mai nella mia stessa situazioneBarbara


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