Wizzair Overbooking (imbarco negato) involontario
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M. B.
A: wizz air
BuongiornoProvo a scrivere qui chiedendo aiuto (visto che wizzair nonostante 3 sollecito continua a non considerarmi) Venerdì 20 maggio rimango in aereoporto a causa di overbooking da parte della compagnia Wizzair che ha venduto più biglietti dei posti disponibiliLe ragazze si occupano di noi e ci trovano un volo per il giorno dopo da Roma alle 8:00 (facendo una “sfacchinata” incredibile, con un disagio assurdo, perdendo un giorno di lavoro ed uno di vacanza di conseguenza) rassicurandomi che avrei ricevuto un rimborso di almeno 250 € a passeggero (per 2 quindi almeno 500€, anche se in realtà per legge dovrebbero essere qualcosa di più, ma data la gentilezza e la prontezza immediata delle ragazze sul momento me la faccio andare bene per qualche spicciolo di differenza) attraverso un semplice reclamo sul sito fatto immediatamente insieme a loro onde evitare errori, allegando la foto del documento stampato e firmato dalle stesse ragazze di Wizzair per ricevere il rimborso dato il mancato imbarco.La compagnia mi risponde il martedì 24 maggio dicendomi che : “ ai sensi della convenzione di Montreal dei casi eccezionali che non si sarebbero potute evitare” (invece si poteva evitare benissimo, dato che non c’è stato nessun caso eccezionale, è successo che hanno venduto più biglietti dei posti disponibili).E con l’articolo 7 che parla di cancellazione del volo (il volo non è stato cancellato) ma il volo W6 8196 è partito regolarmente Quindi cose che non c’entrano niente col mio caso (scuse per non risarcire), ripeto c’è astato un overbooking, sono stati venduti più biglietti dei posti liberi, quindi si chiama negato imbarco involontario, quindi sono ammissibile di risarcimento e secondo il ministero dei trasporti se il successivo volo va oltre le 2 ore ( ed io l’ho preso 13 ore dopo) ho diritto a 4 volte il costo del mio viaggio di andata quindi 142,40 x 4 = 568,96 € per me e per l’altro passeggero Valentina Nesti che a questo punto credo sia un risarcimento più che giustoQuindi adesso cortesemente chiedo l’accettazione del risarcimento/rimborso e attendo il vostro bonifico entro tre giorniLa vostra opposizione non sussiste
Messaggi (21)
M. B.
A: wizz air
BuonaseraNonostante abbiate chiesto i dati per il bonifico ed io ho risposto subito, è passata una settimana e ancora non ho ricevuto il bonifico da parte vostra, quanto ancora devo attendere? Mi servono i soldi è assurdo è più di un mese che attendo il rimborsoFatemi questo benedetto bonifico Grazie
wizz air
A: M. B.
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M. B.
A: wizz air
Ho già inviato i dati 2 settimane fa, il 20 giugno!!!tutti quelli che mi avete chiesto!!!fatemi questo benedetto bonifico,smettete di fare finta di niente e chiedermi ciò che mi avete già chiesto, fatemi il bonifico che mi spetta!!!Allego di nuovo foto con i miei dati e li riscrivo per la seconda volta Questi sono i dati da voi richiesti.IBAN :IT16Q0623009400000044586567BIC :CRPPIT2PXXXNOME INTESTATARIO CONTO CORRENTE:Bacci MaicoNome Banca :Crédit Agricole VALUTA DEL CONTO:€ (Euro)
M. B.
A: wizz air
Buongiorno ma è possibile essere preso in giro in questo modo è distanza di due mesi non aver ancora ricevuto il bonifico che mi spetta è questo voi lo chiamate servizio clienti?Voglio i soldi che mi spettano e dopo 2 mesi non ho più intenzione di aspettare quindi andrò domani dall’avvocato non vedo altre strade possibili dato il vostro comportamento, avete chiesto due volte i dati bancari nonostante ve li abbia inviati 2 volte a distanza di un mese ancora non avete fatto il bonifico è inammissibile, procederò facendo scrivere dal mio avvocato dato che non vi degnate nemmeno di rispondermi
M. B.
A: wizz air
Buongiorno io non so se vi state prendendo gioco di me o se questo è il vostro modo di lavorare comunque sia io non sono più disposti ad aspettare, perché non è possibile dal 20 di maggio ancora non aver ricevuto il vostro rimborso che mo spetta di diritto per legge (mi avete chiesto due volte i dati bancari altra presa in giro), avete le coordinate dal 20 di giugno siamo al 18 di luglio e ancora non vedo i soldi sul contoMi volete spiegare come sia possibile???ho avuto fin troppa pazienza se non ricevo i soldi entro mercoledì mattina comincio a mettere le recensioni su internet raccontando il vostro comportamento e poi vado a farvi scrivere una querela personalmente dall’avvocato, sono stufo di essere preso in giro
M. B.
A: wizz air
?Ecco la delega da voi richiesta!Adesso basta prendevi gioco di noi (potevate chiederla subito la delega) , non cambiano le cose da parte nostra dato che siete fuori dai tempi previsti per legge per il rimborso, se entro 2 giorni non avete provveduto ad effettuare il bonifico, andremo immediatamente entrambi per vie legali denunciandovi dal nostro avvocato!!!CHIEDIAMO IMMEDIATAMENTE IL BONIFICO!!!È un nostro diritto!!!
M. B.
A: wizz air
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M. B.
A: wizz air
Ancora non ho visto un euro non è possibile metterci così tanto tempo Per fare un rimborso !!!Fatemi il bonifico del mio rimborso!!!
M. B.
A: wizz air
Scusatemi ma quale decisione dovete prendere che mi avete chiesto i dati bancari e la delega del passeggero per fare il bonifico a me spetta il rimborso non è che c’è da prendere una decisione mi avete già risposto avete solo da farmi il bonifico quindi com’è possibile che ancora oggi non lo avete fatto non si tratta di spiccioli sono 2 mesi che dovete ridarmi le 568,96 €!!!Quanto ancora devo aspettare?potevo essere già morto di fame per voi!!!Ancora non ho visto un euro non è possibile metterci così tanto tempo Per fare un rimborso !!!Fatemi il bonifico del mio rimborso!!!
wizz air
A: M. B.
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M. B.
A: wizz air
Pazienza ne ho avuta abbastanza è dal 23 di maggio che devo avere il rimborso sono 90 giorni!!!Comunque sia dal 2 di agosto 20 giorni lavorativi finiscono oggi, quindi (cosa che dubito molto) entro oggi deve arrivare il bonifico secondo quello che dice lei MARYANA DOVHAN.Se entro oggi non ricevo niente avrete notizie dal mio avvocato subito domattina Buona giornata
M. B.
A: wizz air
Pazienza ne ho avuta abbastanza è dal 23 di maggio che devo avere il rimborso sono 90 giorni!!!Comunque sia dal 2 di agosto 20 giorni lavorativi finiscono oggi, quindi (cosa che dubito molto) entro oggi deve arrivare il bonifico secondo quello che dice lei MARYANA DOVHAN.Se entro oggi non ricevo niente avrete notizie dal mio avvocato subito domattina Buona giornata
M. B.
A: wizz air
Dal 2 agosto Oggi sono passati 20 giorni lavorativi ed ancora non ho ricevuto il bonifico Vi giro di nuovo i dati per sicurezza IBAN : IT05V0623013800000040618560BIC : CRPPIT2PXXX NOME INTESTATARIO CONTO CORRENTE: Bacci Maico NOME BANCA : Crédit Agricole VALUTA DEL CONTO: € (Euro) Voglio le 500€ che mi spettano Grazie !!!
M. B.
A: wizz air
Dal 2 agosto Oggi sono passati più di 20 giorni lavorativi ed ancora non ho ricevuto il bonifico Vi giro di nuovo i dati per sicurezza IBAN : IT05V0623013800000040618560BIC : CRPPIT2PXXX NOME INTESTATARIO CONTO CORRENTE: Bacci Maico NOME BANCA : Crédit Agricole VALUTA DEL CONTO: € (Euro) Voglio le 500€ che mi spettano Grazie !!!
M. B.
A: wizz air
Dal 2 agosto Oggi sono passati ben 25 giorni lavorativi ed ancora non ho ricevuto il bonifico Vi giro di nuovo i dati per sicurezza IBAN : IT05V0623013800000040618560 BIC : CRPPIT2PXXX NOME INTESTATARIO CONTO CORRENTE: Bacci Maico NOME BANCA : Crédit Agricole VALUTA DEL CONTO: € (Euro) Voglio le 500€ che mi spettano Grazie !!!
M. B.
A: wizz air
Buongiorno siamo a venerdì ed ancora nessun bonifico da parte vostra è da maggio che aspetto il rimborso, mi avete scritto che ci volevano dai 14 hai 20 giorni lavorativi dal 2 agosto ne sono passati ben 28 giorni lavorativi ed ancora nulla sono veramente stufo!!!Ho perso l pazienza stamani vado dal mio avvocato non sono più disposto a farmi prendere in giro da voi!Un azienda come la vostra che fattura milioni di euro all’anno, tratta così i propri clienti creando disagi per 500€ È VERGOGNOSO!!!Adesso non chiedo più ma pretendo immediatamente il mio rimborso di 500€ sul mio conto!!!
M. B.
A: wizz air
Buongiorno siamo a venerdì ed ancora nessun bonifico da parte vostra è da maggio che aspetto il rimborso, mi avete scritto che ci volevano dai 14 hai 20 giorni lavorativi dal 2 agosto ne sono passati ben 28 giorni lavorativi ed ancora nulla sono veramente stufo!!!Ho perso la pazienza non sono più disposto a farmi prendere in giro da voi!Un azienda come la vostra che fattura milioni di euro all’anno, tratta così i propri clienti creando disagi per 500€ È VERGOGNOSO!!!Adesso non chiedo più ma pretendo immediatamente il mio rimborso di 500€ sul mio conto!!!
M. B.
A: wizz air
Sono passati quasi 40 giorni voglio il mio bonifico Grazie
wizz air
A: M. B.
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wizz air
A: M. B.
DATA NOT AVAILABLE
wizz air
A: M. B.
DATA NOT AVAILABLE
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