Gentile AltroconsumoLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.La preghiamo di accettare le nostre scuse per il danno che ha subito la Sua proprietà.In merito alla Sua richiesta, per poter procedere con il Suo reclamo, Le chiediamo gentilmente di fornirci i seguenti documenti:• copia del Rapporto Irregolarità del bagaglio (PIR)• Scontrino d'acquisto del bagaglio (quello danneggiato)• Ricevuta della riparazione bagaglio o se è danneggiato in modo irreparabile• Dichiarazione scritta da un'officina di riparazione che conferma che la borsa è danneggiata. Questa dichiarazione dovrebbe contenere le seguenti informazioni:1.Marchio della borsa;2.Modello della borsa;3.Valore della borsa;4.L'età della borsa;5.Timbro e firma del negozio di riparazione.È possibile inviare questi documenti in allegato alla risposta a questa e-mail.Vogliamo informarLa inoltre che, se ci vengono forniti i documenti sopraelencati, la politica di Wizz Air è di ripagare un percento del bagaglio danneggiato (in relazione all’età del articolo). Le chiediamo inoltre di confermare l’età del bagaglio (se Lei può fornirci con lo scontrino, per esempio), cosi, secondo le nostre regole, noi possiamo applicare un ammortamento minimo al suo bagaglio di 15% del costo per ogni anno dopo l’acquisto del bagaglio. Se Lei non può presentarci lo scontrino dell’acquisto, l’ammortamento sarà 30% del costo totale.In merito alla sua richiesta, siamo spiacenti d’informarla che, in base alle Condizioni Generali di Trasporto :18.2.10. Fatte salve le limitazioni ed i requisiti previsti dalla Convenzione e se non diversamente specificato nei presenti Termini, in caso di danneggiamento del Bagaglio durante il trasporto aereo da parte della Compagnia il Passeggero è tenuto a procedere personalmente alla riparazione del Bagaglio stesso e ad inviare alla Compagnia ricevuta del relativo costo per consentire alla stessa diEffettuare ogni valutazione. Qualora il Bagaglio danneggiato non sia suscettibile di essere riparato, il Passeggero è tenuto a richiedere al negozio di riparazione una dichiarazione scritta che confermi quanto sopra e che includa indicazioni circa marca e valore del Bagaglio.18.2.1. Il ricevimento del Bagaglio consegnato senza effettuare alcun reclamo e senza compilare il modulo PIR (Rapporto di Irregolarità Bagaglio) costituisce presunzione che lo stesso sia stato consegnato in buono stato e conformemente al contratto di trasporto.Si prega di notare che i Passeggeri devono essere a conoscenza di queste condizioni in quanto le nostre Condizioni Generali di Trasporto devono essere accettate durante la procedura di prenotazione.Restiamo in attesa del Suo gentile riscontro e ci scusiamo di nuovo per il disaggio creatole.La ringraziamo per la comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg02t10p:ref