buongiorno,
mi è stata regalta una wonderbox che giustamente è stata pagata a suo tempo, quando ho voluto utilizzarla risultava scaduta e dopo diversi tentativi di mettermi in contatto con la società ( e parlo anni quando forse la box non era scaduta ma si preferiva ingorare il messaggio così nel frattempo scadeva) oggi ricevo una risposta che la mia box è scaduta e non è rimborsabile. Ma io dico ma da quando i soldi scadono? Non chiedo un rimborso in denaro ma almeno un buono per una nuova box o almeno poterla riutilizzare. E' vergongoso. Purtroppo leggo che l'azienda Wonderbox è solita fare queste operazioni perché molti clienti si son trovati nella mia condizione . L'incasso però è stato fatto e i soldi li han ricevuti , poi però i servizi non vengono garantiti. Una vergogna! Come posso fare per riscuotere la mia quota versata a questa società? grazie